Cortem Group contribuirà al progetto Zohr

L’azienda fornirà quasi 3 milioni di euro di armature illuminanti a LED per l’impianto di gas egiziano

  • Aprile 21, 2017
  • 70 views
  • Progetto Zohr
    Progetto Zohr

L’impianto di gas naturale Zohr si trova all’interno dei 3,752km² del blocco Shorouk, nella zona economica esclusiva egiziana (ZEE), nel Mar Mediterraneo. Cortem Group si è aggiudicata la fornitura di armature illuminanti a LED per il progetto Zohr natural Gas Field Offshore.

Cortem Group contribuirà al progetto Zohr 

Eni, attraverso la controllata IEOC Production BV, detiene la quota del 100% della licenza di Shorouk e ne è l’operatore. La proprietà è gestita da Belayim Petroleum Company (Petrobel), una joint venture tra IEOC e L’Egyptian General Petroleum Corporation (EGPC). Eni ha ottenuto l’approvazione per lo sviluppo del sito di Zohr dalla Egyptian Natural Gas Holding Company (EGAS) nel febbraio 2016. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: