Chiusura rotativa con attuatore

Combinando una chiusura rotativa compatta con un attuatore a levetta, la soluzione Southco è ideale per applicazioni esterne che richiedono prestazioni elevate

  • Chiusura rotativa con attuatore
    Chiusura rotativa con attuatore

La chiusura con attuatore a levetta R4-82 va ad ampliare il catalogo di Southco di chiusure rotative, portando con sé un’innovazione: la combinazione di una chiusura rotativa compatta con un attuatore a levetta quadrata per impieghi gravosi. Questo permette l'attivazione diretta senza la necessità di un collegamento tramite cavo. 

Chiusura rotativa ideale per applicazioni esterne richiedenti prestazioni elevate

Racchiudendo le caratteristiche di una chiusura rotativa e di un attuatore in un’unica soluzione, R4-82 dispone di un’installazione semplificata che non sacrifica robustezza o prestazioni. Disponibile in acciaio, zincato resistente alla corrosione o verniciato a polvere nera, la chiusura offre una sicurezza della chiusura a chiave versatile. Grazie al carico di rottura elevato è adatta a impieghi gravosi e ha opzioni per il montaggio con foro passante o spinotto. La soluzione è ideale per applicazioni all’esterno che richiedono prestazioni elevate con chiusura a uno o due stadi per una maggiore sicurezza e include un ammortizzatore integrato per ridurre le vibrazioni.