Cerniera a incasso a cartuccia

Con un ingombro ridotto, questa cerniera di Southco è studiata per le applicazioni che richiedono la funzionalità di una coppia costante in una struttura sagomata

  • La ST-10P è di semplice concezione
    La ST-10P è di semplice concezione

SOUTHCO ha annunciato la gamma di cerniere a incasso a cartuccia ST che offre una coppia costante in una struttura compatta, per applicazioni di posizionamento e girevoli in cui sono necessari livelli di frizione ridotti.

Cerniera a incasso a cartuccia con ingombro ridotto

La cerniera ST-10P ha un diametro esterno di 10 mm e una coppia fino a 2 Nm, permettendo di posizionare facilmente piccoli componenti montati, inclusi coperchi e schermi, e di bloccarli saldamente a qualsiasi angolazione.

Cerniera con design a scomparsa

La ST-10P è studiata per applicazioni che richiedono la funzionalità di una coppia costante in una struttura sagomata. Grazie al design a scomparsa, l’inserto a pressione si integra facilmente nelle applicazioni in plastica, metallo pressofuso e lamiera.

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto