Supporti per schermi

Studiati per applicazioni statiche, questi supporti di Southco permettono di regolare manualmente l´altezza e l´orientamento di monitor e schermi

  • Il braccio regolabile AV B30 (serie B) per schermi può essere montato a parete, su tavolo e su asta
    Il braccio regolabile AV B30 (serie B) per schermi può essere montato a parete, su tavolo e su asta

Il braccio regolabile AV B30 (serie B) presentato da SOUTHCO è una soluzione di montaggio semplice, robusta e configurabile per schermi entry-level. È infatti ideale per le applicazioni statiche, in cui gli schermi devono essere spostati in una sola posizione stazionaria o in cui non è richiesto il riposizionamento frequente.

Supporti per regolare manualmente l´altezza e l´orientamento di monitor e schermi

Il braccio regolabile AV B30 (serie B) di Southco è una soluzione entry-level che permette agli utenti finali di regolare manualmente l´altezza e l´orientamento di monitor e schermi. Un´ampia gamma di opzioni consente il montaggio facile e il posizionamento comodo degli schermi. Disponibile nelle opzioni con montaggio a parete, da tavolo e su asta, la serie B può essere configurata facilmente in base alle specifiche di progetto.

Supporti per schermi in alluminio pressofuso

Realizzata in alluminio pressofuso per prestazioni ottimali, la serie B offre una robusta soluzione di montaggio per schermi in un´ampia gamma di applicazioni, inclusi macchinari industriali, distributori automatici e mobili da ufficio. Grazie al design semplificato, la serie B fornisce una maggiore attrattiva estetica con i copri cavi integrati e gli snodi minimi per facilitare la pulizia.