Analizzatori di rete trifase

Con interfaccia utente ottimizzata, questi analizzatori di rete trifase di Fluke rilevano e registrano oltre 500 parametri, offrendo una panoramica di dati per ottimizzare l'impianto

  • I modelli 1736 e 1738 sono in grado di scoprire problemi intermittenti o difficili da individuare che altrimenti potrebbero passare inosservati
    I modelli 1736 e 1738 sono in grado di scoprire problemi intermittenti o difficili da individuare che altrimenti potrebbero passare inosservati

Gli analizzatori di rete trifase 1736 e 1738 proposti da FLUKE sono compatibili con l'app per smartphone Fluke Connect® e con il software per PC. Ideali per effettuare studi sull'energia e sulla qualità dell'alimentazione, i 1736 e 1738 rilevano e registrano oltre 500 parametri, in modo da avere una maggiore panoramica dei dati che servono per ottimizzare l'affidabilità e il risparmio dell'impianto.

Analizzatori di rete trifase che forniscono con rapidità una visione sullo stato generale dell'impianto elettrico

Grazie all'analizzatore di rete avanzato Fluke 1738, è possibile effettuare analisi con la funzione di riepilogo dello stato di Power Quality (EN50160), che fornisce con rapidità una visione sullo stato generale dell'impianto elettrico. Il riepilogo dello stato di Power Quality è una valutazione dei dati registrati basata su misurazioni dettagliate di Power Quality e include acquisizioni delle forme d'onda degli eventi osservabili per ottenere ancora più dati necessari per l'ottimizzazione dei risparmi e dell'affidabilità dell'impianto.

Analizzatori di rete trifase con interfaccia utente ottimizzata

Grazie a un'interfaccia utente ottimizzata, ai puntali di corrente flessibili e a una funzione intelligente di verifica delle misure, che permette di limitare gli errori nelle misure verificando e correggendo in modalità digitale gli errori comuni di connessione, si facilita al massimo la configurazione e la riduzione dell'incertezza nelle misure. È possibile accedere e condividere i dati in modalità remota con il team tramite l'app Fluke Connect®, mantenendo le distanze di sicurezza e prendendo decisioni critiche in tempo reale, nonché limitando la necessità di dispositivi protettivi, visite e controlli in loco. È anche possibile rappresentare rapidamente in forma di grafici e tabelle le misure rilevate, per facilitare l'identificazione di problemi e la creazione di rapporti dettagliati tramite il pacchetto software allegato Fluke Energy Analyze Plus. In alternativa, è possibile creare report IEEE519 in grado di fornire informazioni più dettagliate sui livelli delle armoniche, sulle distorsioni di corrente e tensione e sulla corrente di carico (licenza necessaria).

Analizzatori di rete trifase con memoria di registrazione dei dati di oltre un anno

Progettati per misurare i parametri di potenza trifase più critici, i modelli 1736 e 1738 possono registrare contemporaneamente tensione RMS, corrente RMS, eventi di tensione e corrente, THD di tensione e corrente, armoniche di tensione e corrente fino alla 50^ armonica, potenza attiva, potenza reattiva, fattore di potenza, energia attiva, energia reattiva e altro ancora. Con una memoria di registrazione dei dati di oltre un anno, il 1736 e il 1738 sono in grado di scoprire problemi intermittenti o difficili da individuare che altrimenti potrebbero passare inosservati.

Analizzatori di rete trifase con software Fluke Energy Analyze Plus

Rilevare i dati registrati è solo una parte del lavoro. Dopo avere rilevato i dati, è necessario creare informazioni utili e report che possano essere facilmente condivisi e compresi dal proprio team o dai clienti. Il software Fluke Energy Analyze Plus semplifica al massimo questa attività. Con potenti strumenti di analisi e la capacità di creare report personalizzati in pochi minuti, sarà possibile comunicare i risultati e risolvere rapidamente i problemi individuati, incrementando affidabilità e risparmio dell'impianto.