Boroscopi per ispezioni

Pensati per un'ampia gamma di applicazioni industriali, questi boroscopi di Fluke possiedono sonde ad alta definizione e la tecnologia Up is Up®

  • I boroscopi di Fluke possiedono sonde ad alta definizione
    I boroscopi di Fluke possiedono sonde ad alta definizione

Per permettere agli operatori della manutenzione di indentificare velocemente, senza smontare le apparecchiature, i problemi all’impianto industriale, Fluke propone due linee di boroscopi per ispezioni DS701 (con risoluzione 800 x 600) e DS703 FC (con risoluzione 1200 x 720). Oltre alla ricerca guasti, questi due boroscopi sono ideali anche per i testi di controllo qualità. Inoltre, sono costruiti per poter resistere anche ad ambienti di lavoro difficili e a cadute fino a 2 metri.

Boroscopi per ispezioni con sonde ad alta definizione e tecnologia Up is Up®

Ogni boroscopio dispone di sonde ad alta definizione con telecamere a doppia visualizzazione, che permettono di catturare immagini e video sia in avanti sia di lato, per acquisire le immagini in zone complesse o di difficile accesso. Le sonde sono classificate IP68 (termocamera), per protezione da polvere e acqua proiettata da un ugello. La tecnologia Up is Up® ruota lo schermo (LCD 7 pollici, con funzione da macro a micro e illuminazione regolabile), consentendo un'adeguata visualizzazione dell'immagine, indipendentemente dall'orientamento della sonda. La velocità di elaborazione è alta, fornendo così immagini fluide, chiare e coerenti. L’interfaccia utente risulta intuitiva, con pulsanti che permettono una semplice navigazione.

Boroscopi per ispezioni progettati per un’ampia gamma di applicazioni industriali

Questi robusti boroscopi sono progettati per un'ampia gamma di applicazioni industriali, come la produzione (ad esempio ispezione delle superfici dei cuscinetti e lubrificazione; ispezione delle eliche), la manutenzione nel settore dell'aviazione (ad esempio ispezione delle pale; contaminazione della parte calda del motore), i controlli di qualità nel settore automobilistico (ad esempio test su parti in colata; ispezione di incrinature, scheggiature, e contaminazione in camere HP), e la manutenzione in ambienti difficili (ad esempio ispezione di condotti intasati; corrosione in rotori e statori). Includono una custodia protettiva in schiuma EVA, cinghia di trasporto, tracolla (solo DS703), cavi HDMI e USB, e cinghia con aggancio magnetico TPAK.