Termocamera per ambienti industriali

Per rispondere alle esigenze della manutenzione predittiva, Fluke ha progettato questo strumento, dotato di software desktop per creare report professionali e in grado di evidenziare le variazioni termiche progressive nel tempo

  • Termocamera per ambienti industriali
    Termocamera per ambienti industriali

Sono necessarie capacità di comunicazione, conoscenze del settore e competenze tecniche per guidare un team di manutenzione industriale in maniera efficace. Implementare attività standard e un programma di manutenzione preventiva non porta solo vantaggi all’azienda, ma può anche contribuire a far diventare il mantenimento dell’impianto operativo sicuro ed efficiente un obiettivo comune del team di manutenzione. In quest’ottica diventa fondamentale una scelta corretta degli strumenti e per rispondere a queste esigenze, Fluke ha progettato la termocamera Fluke Ti300+.

Termocamera che evidenza variazioni termiche progressive nel tempo

Questo strumento è dotato di risoluzione e precisione necessarie per rilevare chiaramente le differenze di temperatura o evidenziare variazioni termiche progressive nel tempo, senza rinunciare ad una termocamera sufficientemente robusta che funzioni anche in caso di caduta. La funzione LaserSharp™ AutoFocus garantisce sempre immagini messe a fuoco, con il semplice tocco di un pulsante e il metro laser calcola e mostra sullo schermo la distanza dal soggetto, mettendo subito a fuoco l'immagine. 

Termocamera dotata di software per creare report professionali

La termocamera Fluke Ti300+ permette di ottenere immagini nitide con la semplicità del touchscreen, mantenendo al contempo una distanza di sicurezza dalle apparecchiature in funzione. Con il software desktop Fluke Connect™ si possono creare report professionali in pochi minuti e acquisire in modo efficiente tutti i dati radiometrici per una manutenzione completa.