Termocamera con impugnatura a pistola

Con risoluzione fino a 640 x 480 e tecnologia IR-Fusion, questa termocamera con impugnatura a pistola di Fluke offre una sensibilità termica avanzata

  • FLUKE TI401 PRO è dotata di un obiettivo intelligente intercambiabile che non richiede alcuna calibrazione
    FLUKE TI401 PRO è dotata di un obiettivo intelligente intercambiabile che non richiede alcuna calibrazione

FLUKE lancia sul mercato la sua con termocamera Ti401 PRO studiata per offrire immagini di elevata qualità fin dal primo tentativo, eliminando così sprechi di tempo e risorse. Oltre ad assicurare immagini nitide e definite, la termocamera Ti401 PRO vanta un design con impugnatura a pistola e uno schermo LCD da 3,5" che permette di rilevare facilmente eventuali problemi.

Termocamera con risoluzione fino a 640 x 480 e tecnologia IR-Fusion

La termocamera FLUKE TI401 PRO permette di osservare i piccoli dettagli dell'immagine e scoprire più rapidamente le anomalie grazie a una risoluzione fino a 640 x 480, inquadrare tutto il campo visivo rilevando l’immagine termografica solo dell’oggetto d’interesse con la tecnologia IR-Fusion™. FLUKE TI401 PRO consente di gestire i dati, acquisire misure multiple (meccaniche, elettriche e termiche) e organizzarle per elemento con il software Fluke Connect™. La messa a fuoco MultiSharp è ideale per rilevare immagini chiare, precise e sempre a fuoco di tutto il campo visivo di soggetti multipli e complessi o da diverse distanze. LaserSharp™ Auto Focus si avvale di un metro laser integrato che regola istantaneamente la messa a fuoco. L'obiettivo intelligente intercambiabile non richiede alcuna calibrazione e offre la versatilità e la qualità d'immagine necessarie per effettuare ispezioni in quasi tutti gli ambienti.

Termocamera con sensibilità termica avanzata

Grazie alla termocamera FLUKE TI401 PRO è possibile rilevare lievi differenze di temperatura grazie a una sensibilità termica avanzata. Questo strumento è in grado di monitorare i processi con registrazioni video, streaming video in tempo reale, controllo a distanza o autoscatto.