Accordo tra Shell e GE Jenbacher

L’olio per i motori a gas Shell Mysella sarà fornito per l’uso nei motori GE Jenbacher 4 e 6 e sarà valido in ottanta paesi

  • Novembre 22, 2016
  • 156 views
  • Confermato l'accordo tra Shell e GE Jenbacher
    Confermato l'accordo tra Shell e GE Jenbacher

Su ogni nuovo motore a gas Jenbacher serie 4 e serie 6 sarà apposta un’etichetta con la raccomandazione all’utilizzo dell’olio motore Shell Mysella, il principale marchio Shell di lubrificanti per motori a gas sviluppato per consentire intervalli di cambio olio più lunghi riducendo al minimo l’usura e l’accumulo di depositi.

Accordo tra GE Jenbacher e SHELL

L’accordo tra GE Jenbacher e SHELL sarà valido in 80 Paesi, fra cui Argentina, Australia, Brasile, Bangladesh, Cina, Francia, Germania, Ungheria, India, Indonesia, Italia, Paesi Bassi, Pakistan, Russia, Spagna, Turchia, Regno Unito e USA.
Carlos Lange, Presidente della divisione Distributed Power di GE, ha affermato:

“Collaboriamo con Shell perché riteniamo che la sua tecnologia innovativa sia in grado di ottimizzare le prestazioni dei motori a gas Jenbacher e di offrire soluzioni di lubrificazione vantaggiose per i nostri clienti”. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: