TIMGLOBAL MEDIA partecipa a "EDITORIA IN PROGRESS"

Cristian Son, Group Publisher di TIMGlobal Media, parteciperà all'appuntamento del 27 maggio dal titolo “Nuove professioni per nuovi contesti editoriali” che fa parte di un ciclo di incontri sull’editoria ideato dall'Università Cattolica di Milano

  • Maggio 11, 2020
  • 141 views
  • TIMGLOBAL MEDIA partecipa a "EDITORIA IN PROGRESS"
    TIMGLOBAL MEDIA partecipa a "EDITORIA IN PROGRESS"

TIMGLOBAL MEDIA, che da anni collabora con il Master in Professione Editoria Cartacea e Digitale dell'Università Cattolica di Milano, parteciperà come ospite a uno degli appuntamenti del ciclo Editoria in Progress, format di incontri sulle pratiche del mestiere editoriale e digitale aperti al pubblico e agli operatori, realizzato in collaborazione con Editrice Bibliografica.

IL 27 MAGGIO ALLE ORE 18 TIMGLOBAL MEDIA partecipa a "EDITORIA IN PROGRESS"

Cristian Son, Group Publisher di TIMGlobal Media parteciperà all'incontro del 27 maggio dal titolo “Nuove professioni per nuovi contesti editoriali” con Laura Donnini, Paola Dubini e Nicola Salerno, coordinati da Paola Di Giampaolo.

L'incontro sarà disponibile in diretta live sulla pagina Facebook dei Master:

www.facebook.com/MasterEditoriaUnicatt/live.

Il programma completo del ciclo editoria in progress è disponibile anche a questo link sul blog del Master:
http://mastereditoria.unicatt.it/editoria-in-progress/eip2020/

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: