Ideali per l‘Ethernet industriale, i prodotti PHY presentati da ANALOG DEVICES, Inc. permettono ai produttori di sostenere con successo le sfide dell’Industria 4.0 legate a integrazione dei dati, sincronizzazione, edge connectivity e interoperabilità dei sistemi.
L’ADIN1300 è un transceiver Ethernet low-power a porta singola, dalle eccellenti prestazioni in potenza e latenza, progettato per applicazioni Ethernet industriali ‘time critical’ con velocità Gigabit e per operare con la massima affidabilità in contesti industriali difficili e con ampi range di temperature ambiente. L’ADIN1300 è destinato ad applicazioni Ethernet industriali come motion control, automazione industriale, building automation, misura e collaudo e IIoT (Industrial Internet of Things).
Proprio perché in ambito industriale perfino un millisecondo di interruzione della comunicazione può influire negativamente sulla qualità, sul rendimento e sull’efficienza della produzione, l’ADIN1300 garantisce una solida comunicazione industriale in tempo reale, con l’obiettivo di ridurre i cycle time delle reti Ethernet industriali. Grazie alla soluzione ADI Chronous è stato quindi possibile stabilire nuovi standard in termini di velocità dell’Ethernet industriale, scalabilità e portata del supporto multiprotocollo, mantenendo l’impegno di garantire la disponibilità di prodotti con lungo ciclo di vita e la relativa assistenza.