Software per gestione avanzata di cavi e fili

Questo software per gestione avanzata di cavi e fili presentato da SDPROGET INDUSTRIAL SOFTWARE permette di editare rapidamente i campi consentendo di modificare alcuni dati direttamente all’interno della finestra principale

  • L’ultima versione CAVI 8
    L’ultima versione CAVI 8

SDPROGET INDUSTRIAL SOFTWARE ha annunciato la disponibilità sul mercato di CAVI 8, la versione aggiornata del modulo per la gestione avanzata di cavi e fili del software SPAC Automazione, il CAD elettrico di progettazione per l'automazione industriale e macchine speciali.

Software per gestione avanzata di cavi e fili facile e intuitivo da utilizzare

Facile e intuitivo da utilizzare, il modulo CAVI di SPAC Automazione è un software pensato per coloro che lavorano nel settore del cablaggio e consente una gestione avanzata di cavi e fili. L’ultima versione CAVI 8 ha apportato una serie di migliorie al software rendendolo notevolmente più performante.

Software per gestione avanzata di cavi e fili che permette di editare rapidamente i campi

Il modulo CAVI 8 permette di editare rapidamente i campi consentendo di modificare alcuni dati direttamente all’interno della finestra principale dei cavi. Con questa versione del software è possibile attivare la funzione di risiglatura automatica per evitare la duplicazione dei segnalini di identificazione. Il programma permette, inoltre, di gestire l’output tabellare consentendo di filtrare i collegamenti da riportare nella tabella sul disegno. Questa release offre anche la possibilità di ottenere layout e output in vari formati grazie all’opzione gestione flessibile degli output. Il modulo CAVI 8 semplifica e rende automatica la funzione di indicazione dei collegamenti all’interno dello schema. Inoltre, sono migliorate anche le funzioni di gestione, impiego e archiviazione degli assemblati. Questa versione del software prevede, inoltre, delle funzioni automatiche di check dei collegamenti che consentono di verificare e segnalare automaticamente la presenza di errori nei collegamenti dei cavi. Il dimensionamento dei cavi rispetta le raccomandazioni della norma IEC 60364-5-52:2009.