Sistema di protezione cavi

La gamma di DKC è certificata ATEX, IECEx e EACEx e trova applicazione in numerosi settori industriali

  • La gamma ATEX di Cosmec by DKC
    La gamma ATEX di Cosmec by DKC

DKC presenta la protezione cavi gamma ATEX di Cosmec, una linea componenti e accessori certificati (dall’ente IMQ) ATEX, IECEx e EACEx realizzata in particolare per impianti elettrici in ambienti potenzialmente esplosivi fino alle zone 1 /2 e 21 /22 (EPL Db–Gb). In riferimento ai pressacavi la sicurezza è certificata senza limitazioni o particolari condizioni d’uso. Il processo di certificazione IMQ è infatti stato condotto simulando condizioni estreme in ogni prova svolta, a garanzia della massima conformità di tutti i requisiti previsti.

I settori di applicazione di questo sistema sono numerosi

Questa linea di DKC si compone di: raccordi e accessori, scatole di derivazione, pressacavi, adattatori, riduzioni e tappi. La gamma si compone di prodotti di alta qualità, ottenuta grazie alla combinazione di scelte di progettazione orientate a perfezionare ogni dettaglio costruttivo, per garantire la massima affidabilità nella protezione dei cavi elettrici degli impianti. I settori di applicazione sono numerosi, ad esempio: raffinerie, stabilimenti chimici, impianti di distribuzione gas, trattamento acque, centrali elettriche, e altri ancora.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: