Servomotori C.C. brushless

Questi servomotori proposti da Faulhaber assicurano posizionamento preciso, velocità e processi affidabili

  • Servomotore brushless CC della serie BX4
    Servomotore brushless CC della serie BX4

FAULHABER commercializza motori ad alte prestazioni progettati per rispondere alle esigenze più complesse in modo affidabile e a regime continuo.

Servomotori C.C. brushless che assicurano posizionamento preciso e processi affidabili

Una tipica unità composta da una colonna di sollevamento e una pinza installata su un robot contiene un sistema di azionamento costituito da servomotori brushless CC della serie BX4 con controllo di posizione e riduttore planetario di FAULHABER. Questa combinazione, se utilizzata nella colonna di sollevamento, garantisce un posizionamento preciso, un prelievo esatto e dei processi affidabili durante il funzionamento continuo con frequenti cambi di carico. I processi automatizzati sono monitorati in una certa misura da sistemi a telecamera. I motori lanciati sul mercato da Faulhaber vengono anche qui utilizzati di frequente per azionare telecamere mobili di alta qualità.

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto