Sensori di pressione per applicazioni sanitarie

Ideali anche per le applicazioni del settore medicale, questi sensori di pressione proposti da Kobold assicurano un’elevata precisione

  • La serie SEN 96 con elemento ceramico jtollera molto bene i picchi di pressione
    La serie SEN 96 con elemento ceramico jtollera molto bene i picchi di pressione

Dotati di una cella di misura in ceramica a film spesso, i sensori di pressione della serie SEN 96  annunciati da KOBOLD assicurano un’ottima riproducibilità e affidabilità, inoltre, grazie alla compensazione automatica della temperatura forniscono un'elevata precisione.

Sensori di pressione ideali anche per le applicazioni del settore medicale

Robusti e sicuri contro i sovraccarichi, i sensori SEN 96 tollerano molto bene i picchi di pressione, prestandosi per l'uso non solo nei sistemi idraulici, ma anche nei settori: automotive, idraulica/pneumatica, medicale, plastica/imballaggio, pompe/compressori, ingegneria meccanica.

Sensori di pressione con grado di protezione IP65

È disponibile una scelta di 16 campi di misura che vanno da -1....0 bar a 0....600 bar di pressione relativa. Le uscite analogiche possono essere 4....20 mA, 0….5 V, 0....10 V, 1….5 V e il connettore DIN 43650. Con grado di protezione IP65, parti bagnate in acciaio inossidabile e ceramica, con display plug-on tipo AUF opzionali.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: