Nuovo CEO per Tenova Metals

Roberto Pancaldi, precedentemente Tenova Metals Chief Operating Officer, è stato nominato nuovo CEO di Tenova Metals dal 1 ° gennaio 2018

  • Gennaio 11, 2018
  • 1853 views
  • Roberto Pancaldi è il nuovo CEO di Tenova Metals
    Roberto Pancaldi è il nuovo CEO di Tenova Metals

Dal 1 ° gennaio 2018 Tenova Metals ha un nuovo CEO. Roberto Pancaldi è succeduto ad Andrea Rocca, che, dopo cinque anni trascorsi in Tenova, ha assunto nuove responsabilità in Tecpetrol, un'altra società del Gruppo Techint. 

Roberto Pancaldi nominato CEO di Tenova Metals dal 1 ° gennaio 2018  

Roberto Pancaldi (anni 55), che era precedentemente Chief Operating Officer di Tenova Metals, è entrato nel Gruppo Techint come Process Engineer nel 1988, e ha trascorso tutta la sua carriera in Techint e poi in Tenova. Ha ricoperto varie posizioni di leadership in diverse funzioni e unità operative della divisione Metals, contribuendo attivamente allo sviluppo e all'espansione della società. La sua profonda conoscenza delle nostre tecnologie e prodotti garantirà la continuità dei progetti e sosterrà la spinta innovativa che caratterizza l'approccio di Tenova al business. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: