Modulo per smart plastics

Il modulo intelligente IGUS è studiato per una manutenzione efficiente in sistemi smart plastic d'industria 4.0

  • i.Cee:local consente di programmare in anticipo la manutenzione, rilevare tempestivamente eventuali malfunzionamenti ed evitare fermi macchina imprevisti
    i.Cee:local consente di programmare in anticipo la manutenzione, rilevare tempestivamente eventuali malfunzionamenti ed evitare fermi macchina imprevisti

IGUS presenta il modulo intelligente i.Cee:local, per sistemi smart plastics. Il dispositivo è in grado di incorporare tutti i dati, e svolgere la doppia funzione di accoglie il software open source i.Cee, ma anche funzionare come cervello delle stesse smart plastics.

Parametrizzazione per un'applicazione specifica

Per la prima installazione, il software viene parametrizzato e quindi adattato in modo ottimale all'applicazione specifica attraverso gli algoritmi igus relativi alla durata d'esercizio. i.Cee:local consente di programmare in anticipo la manutenzione, rilevare tempestivamente eventuali malfunzionamenti ed evitare fermi macchina imprevisti. Massimizzando l'utilizzo di componenti igus, è possibile ridurre i costi legati a retrofit prematuri.

Multi-connettività in ottica industria 4.0

La seconda caratteristica di i.Cee:local è la multi-connettività. Il fatto di poter essere integrato senza soluzione di continuità negli ambienti di rete permette di implementare svariati utilizzi nell'ottica industria 4.0. I dati del modulo i.Cee:local sono accessibili tramite un display, una soluzione cloud o un pannello IoT, via intranet, attraverso l'interfaccia REST API, tramite SMS o email.