Manutenzione da remoto gratis grazie a Dynamic Infrastructure

  Richiedi informazioni / contattami

Ai tempi del COVID-19, Dynamic Infrastructure mette a disposizione dei Dipartimenti dei trasporti e dei Partenariati pubblico-privati la propria tecnologia basata sull’Intelligenza Artificiale per poter operare la manutenzione dei ponti anche da remoto

Dynamic Infrastructure offre gratuitamente la propria tecnologia basata sull’Intelligenza Artificiale per aiutare i Dipartimenti dei trasporti e i Partenariati pubblico-privati
Dynamic Infrastructure offre gratuitamente la propria tecnologia basata sull’Intelligenza Artificiale per aiutare i Dipartimenti dei trasporti e i Partenariati pubblico-privati

In questo periodo di emergenza globale causata dalla pandemia di Coronavirus, Dynamic Infrastructure ha annunciato di voler offrire gratuitamente la propria tecnologia basata sull’Intelligenza Artificiale, per consentire ai Dipartimenti dei trasporti e ai Partenariati pubblico-privati (PPP) di continuare a gestire da remoto la manutenzione critica di ponti e tunnel. Questo permetterà agli ingegneri e ai responsabili della manutenzione di continuare a svolgere incarichi critici da remoto, quando gli incontri di persona o i sopralluoghi sono difficili o impossibili, vista la situazione.

Manutenzione da remoto gratis grazie alla tecnologia di Dynamic Infrastructure

Dynamic Infrastructure, che fornisce ai responsabili delle manutenzioni e agli operatori cartelle cliniche visive con l’analisi completa dei beni, aprirà gratuitamente i propri sistemi e le proprie funzionalità di tecnologia assistiva virtuale. "Un ponte live in 3D, con la relativa analisi delle cartelle cliniche visive online, consente colloqui e processi decisionali da remoto, evitando inutili riunioni dal vivo ma, allo stesso tempo, continua a fornire uno strumento indispensabile per prendere importanti decisioni per svolgere interventi e manutenzione”, ha affermato Daniel Granatshtain, direttore tecnico della Dynamic Infrastructure. "Le persone faticano ancora a trovare il modo migliore per continuare a “fare manutenzione”, mentre i luoghi di lavoro e le famiglie sono in quarantena completa o parziale. Sappiamo che l’accesso da remoto ai beni, potenti funzionalità di condivisione e un esperto sistema di supporto decisionale possono fare la differenza per i nostri clienti”, ha aggiunto Granatshtain

Pubblicato il Marzo 25, 2020 - (3 views)
Articoli correlati
Valvola a sfera con dispositivo salvavita
Respiratore con filtri
Sensori di sicurezza magnetici
Sensore angolare
Kaflon™ di seconda generazione
Valvole a sfera per fondo serbatoio
Ventilatori polmonari
Webinar gratuito OilSafe: il servizio di manutenzione diventa un’opportunità di Cost Saving
Valvola a sfera metallica
Website Idropres
Trasduttore di pressione con indicatore di stato di intervento
Strumenti e tecnologia per l’industria
Achema 2021
Componenti pneumatici per l’automazione industriale
Gruppo pompa volumetrica a lobi
Guarnizioni e tessili industriali
Componenti di livellamento
Cuscinetti obliqui
Pompe resistenti alla corrosione
Soluzioni in carbone
Respiratore con filtri
Sensore angolare
Trasduttore di pressione con indicatore di stato di intervento
Cuscinetti obliqui
Indicatori di livello elettronici
Cartuccia per mixers
Sensori per IoT
Strumenti di controllo e misura
Controllore di potenza
Sistema di visione 2.5D
Valvola a sfera con dispositivo salvavita
Cuscinetti obliqui
Pompe resistenti alla corrosione
Tester per batterie
Pompe verticali per liquidi corrosivi
Pompe in vetroresina
Moduli portautensili
Trasmettitore digitale a sigaro
Sistema di visione 2.5D
DEBEM TEST LAB