Livellostato per centraline

Estremamente resistente sotto il profilo chimico, tollera la presenza di particelle metalliche

  • Livellostato per centraline
    Livellostato per centraline

F.LLI GIACOMELLO propone il nuovo livellostato per centraline “maxi” RL/G1 MAXI, che può essere impiegato per liquidi sporchi, acqua, petroli, olii refrigeranti e tollera la presenza di particelle metalliche anche ferrose, grazie al galleggiante che non porta magnete ed è solidale con l’asta.

Livellostato per centraline: caratteristiche principali

Oltre a queste, il livellostato per centraline RL-G1 possiede le seguenti caratteristiche: possibilità di controllare sino a 3 metri; asta piena e galleggiante in PVC espanso; regolazione del punto di intervento in modo semplice e velocissimo. Inoltre assicura una sicurezza totale, determinata dal fatto che la parte elettrica è totalmente separata nel lato del serbatoio e perfettamente sigillata rispetto al lato esterno, per mezzo della saldatura ad ultrasuoni e resinatura dei pin. Il corpo in nylon-vetro del livellostato RL-G1di F.lli Giacomello è robustissimo sotto l’aspetto meccanico, estremamente resistente sotto il profilo chimico e ideale in qualità di contenitore isolante dei contatti Reed. L’asta di comando può commutare il segnale di 1 o 2 Reed in sequenza.

Livellostato per centraline: temperatura di esercizio

La sua temperatura di esercizio va da -20 a +80° C e su richiesta può arrivare fino a 120°C, a una pressione massima di 10 Bar. Si può ottenere la lunghezza desiderata spostando i due fermi inox che lo bloccano, variando così ogni qual volta ve ne sia la necessità il punto di intervento.