Intesa tra Festo e RS Components

Grazie a questo patto RS amplia l’offerta di prodotti pneumatici

  • Agosto 8, 2016
  • 264 views
  • Intesa tra Festo e RS Components
    Intesa tra Festo e RS Components

RS Components ha stipulato un accordo per l’inserimento della linea di prodotti FESTO pneumatica nella propria offerta, con l’obiettivo di ampliare la selezione di marchi destinati ai clienti industriali. Grazie a questo accordo RS diventa un elemento cardine della strategia distributiva di Festo, una delle principali aziende nel settore delle tecnologie di automazione elettriche e pneumatiche.

Collaborazione tra RS e Festo nei princiali mercati europei 

L’accordo prevede la collaborazione nei principali mercati europei delle due aziende. La gamma Festo va a integrare l’offerta di prodotti RS Pro per il settore della pneumatica e, a partire da giugno 2016, diventa un marchio essenziale della linecard RS per il settore A&C.

RS amplia l'offerta con quasi 1000 prodotti a magazzino 

L’offerta iniziale di RS comprenderà quasi 1000 prodotti a magazzino. Il lancio iniziale avrà luogo in Europa e in Sudafrica.

“Questa partnership è molto importante per i nostri clienti industriali”,

ha dichiarato Gian Paolo Arosio, Senior Vice President Region Europe di Festo (nella foto a sinistra).

 “Grazie a un accesso senza precedenti alla clientela industriale, RS è il partner ideale per la distribuzione”. “La collaborazione con questo player europeo ci consente di potenziare la nostra offerta di prodotti pneumatici e migliorare il servizio di assistenza riservato ai progettisti”,

ha dichiarato Kevin Shield, Head of Category A&C di RS Components (nella foto).

“Festo offre prodotti ad alte prestazioni”.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: