Giunti flessibili

Lavorati meccanicamente da un pezzo unico di alluminio o di acciaio inossidabile, questi giunti distribuiti da Getecno sono disponibili in tre serie

  • Giunti Ruland distribuiti da Getecno
    Giunti Ruland distribuiti da Getecno

Distribuite da GETECNO, le tre serie di giunti flessibili a fasci elicoidali a gioco zero di Ruland sono disponibili con i fori dei mozzi finiti in pollici e in metrici e con diametri esterni che variano da 3/8" (9,5 mm) a 1-1/2" (38 mm).

Giunti flessibili disponibili in tre serie

Lavorati meccanicamente da un pezzo unico di alluminio o acciaio inox e con tagli multipli a spirale. Il disegno del taglio multiplo consente un'elevata capacità di torsione e riduce il “wind-up”.

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto