Frese integrali

Ideali per microlavorazioni su pezzi realizzati in materiali diversi, queste frese integrali di Seco Tools sono disponibili in sette lunghezze diverse

  • Frese integrali
    Frese integrali

SECO TOOLS presenta le frese integrali per microlavorazioni Seco Jabro®-Mini JM500. Disponibili in oltre 180 modelli permettono di lavorare in modo efficace e affidabile pezzi di dimensioni piccole e nano che spesso sono talmente piccoli da essere difficilmente visibili durante la lavorazione. Le frese integrali assicurano il massimo controllo del processo produttivo e garantiscono prestazioni prevedibili nelle micro-applicazioni di difficile lavorabilità, comuni in settori impegnativi come quello aerospaziale, medicale e delle "3C" (computer, elettronica di consumo e comunicazioni).

Frese integrali ideali per microlavorazioni su pezzi realizzati in materiali diversi

L'ottimizzazione di qualità, geometria e rivestimento della gamma Jabro®-Mini JM500 consente di ottenere finiture superficiali eccellenti su pezzi realizzati in materiali diversi, tra cui acciaio, acciaio inossidabile, superleghe resistenti al calore e titanio. Le geometrie completamente nuove consentono di incorporare eliche a 30° e angoli di taglio di 3°, disponibili sia in versione torica sia a testa sferica con versioni a due, tre e quattro eliche. La qualità data dalla versatilità del metallo duro con rivestimento SIRA lucidato consente a questi utensili di eccellere ulteriormente nella lavorazione dei materiali più tenaci con il costo per tagliente più basso possibile.

Frese integrali disponibili in sette lunghezze diverse

Le frese integrali Jabro®-Mini JM500 hanno attacco cilindrico diametro DMM 4 mm e DMM 6 mm, sette diverse lunghezze da 2 a 20* DC nei diametri compresi tra 0,2 mm e 3 mm. Con quest'ampia selezione, è possibile separare la lavorazione dei pezzi in più fasi e utilizzare in ciascuna fase del processo le sporgenze più corte possibili per ridurre al minimo il rischio di flessione dell'utensile, con un risparmio sui tempi di lavorazione fino al 50% e aumentando l’avanzamento.