Elementi antivibranti

Svolgono un ruolo importante per il buon funzionamento delle macchine e la salute dei lavoratori

  • Gli elementi antivibranti Elesa prevengono i danni ai macchinari
    Gli elementi antivibranti Elesa prevengono i danni ai macchinari

ELESA propone un’ampia gamma di elementi antivibranti, con l’obiettivo sia di prevenire eventuali danni ai macchinari, contribuendo a mantenerli in buono stato di funzionamento, sia di aumentare la tutela della salute del lavoratore, esposto ai rumori e alle vibrazioni.

Elementi antivibranti serie DVA

Gli elementi antivibranti (serie DVA) e quelli di livellamento antivibranti (serie LW.A) sono realizzati con materiali di qualità.
La serie DVA è disponibile con piastra base in acciaio zincato lucido o in acciaio INOX AISI 304, corpo antivibrante in gomma naturale NR. Gli elementi di livellamento antivibranti della serie LW.A si compongono di base, piastra, stelo e rondella in acciaio zincato, disco antivibrante in gomma NR. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: