Indicatori di posizione elettronici

Con sistema wireless, questi indicatori di posizione elettronici di Elesa comunicano con l’unità di controllo UC-RF mediante radiofrequenza e sono dotati di un ampio display a 6 cifre

  • Unità di controllo UC-RF e indicatori di posizione elettronici DD52R-E
    Unità di controllo UC-RF e indicatori di posizione elettronici DD52R-E

ELESA ha presentato gli indicatori di posizione con sistema wireless (senza fili) per il posizionamento rapido degli organi di macchina, composto da un’unità di controllo UC-RF e fino a 36 indicatori di posizione elettronici DD52R-E-RF (brevetto Elesa).

Indicatori di posizione elettronici con sistema wireless

Questi componenti comunicano con l’unità di controllo UC-RF mediante radiofrequenza (RF), rendendo il sistema adatto ad applicazioni che richiedono frequenti cambi di formato. L'installazione del sistema è semplice e rapida poiché non richiede l'utilizzo di cavi di connessione fra l'unità di controllo e gli indicatori.

Ampio display a 6 cifre degli indicatori di posizione elettronici

Tra le caratteristiche, un ampio display a 6 cifre che garantisce un’ottima leggibilità anche a distanza e da diversi angoli, grado di protezione IP65 o IP67 per applicazioni che richiedono frequenti lavaggi anche con getti d’acqua e resistenza alla corrosione grazie boccola in acciaio INOX AISI 304 con foro ø 20 mm, lunga durata della batteria: autonomia di oltre 3 anni.