Asset reliability: strategie per ottimizzare il ciclo di vita degli asset

Non perdere il prossimo webinar di IFS in programma per il 18 aprile alle ore 11.00

  • Marzo 15, 2024
  • 105 views
  • Asset reliability: strategie per ottimizzare il ciclo di vita degli asset
    Asset reliability: strategie per ottimizzare il ciclo di vita degli asset

Una gestione efficiente degli asset è fondamentale per prendere decisioni consapevoli. Un approccio proattivo, attraverso l’utilizzo di tecnologie come MLAI, manutenzione predittiva IoT, supporta gli asset manager nella prevenzione di guasti, evitando fermi macchina e riducendo le spese relative. Analisi approfondite, come l’FMEA (Failure Mode and Effect Analysis), permettono di affrontare sistematicamente le cause dei failure. L’integrazione di queste tecnologie non solo ottimizza la gestione degli asset, ma facilita decisioni tempestive, migliorando l’affidabilità e ottimizzando il ciclo di vita degli asset critici.

Il webinar è presentato da: Ruggero Breda, Senior Solution Architect. Più di 9 anni nella consulenza con un background in audit e più di 5 anni in FSM ed EAM. Precedente esperienza presso OverIT e KPMG in diversi ruoli.

Registrati ora!

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: