Analizzatore della tensione

Dotato di grande display in HD che consente la consultazione dei valori e delle registrazioni effettuate, questo analizzatore della tensione distribuito da GMC Instruments presenta un Web Server integrato

  • Il LINAX PQ3000 racchiude tre strumenti in uno
    Il LINAX PQ3000 racchiude tre strumenti in uno

Distribuito da GMC Instruments, ultimo arrivato nella famiglia di prodotti di Camille Bauer, il LINAX PQ3000 racchiude tre strumenti in un’unica soluzione: analisi della qualità della tensione in conformità IEC 61000-4-30 Ed. 3°; registrazione dei parametri elettrici e dello stato della rete; monitoraggio dei consumi energetici (IEC 62053).

Analizzatore della tensione dotato di grande display in HD

Il grande display in HD consente la perfetta consultazione dei valori e delle registrazioni effettuate dal LINAX PQ3000: diagrammi fasoriali, rappresentazioni vettoriali, valori in tempo reale, sommario EN50160, lista eventi.

Analizzatore della tensione con Web Server integrato che permette la consultazione on-line da remoto

Di seguito le principali funzioni che il LINAX PQ3000è in grado di offrire: registrazione buchi, interruzioni, transienti, RVC (Rapid Voltage Change); analisi armonica, analisi interarmonica, THD e TDD, Flicker, dissimetria; forme onda eventi e in RMS (ogni ½ ciclo); report EN50160; visualizzazione delle misure in tempo reale; analisi energetica Classe 0,5S IEC 62053; conformità IEC 62586. Il LINAX PQ3000 distribuito da GMC Instruments è inoltre dotato di un Web Server integrato che permette la consultazione on-line da remoto.