Agitatori verticali

Costruiti in materiale termoplastico, gli agitatori di Savino Barbera sono disponibili con lunghezza massima di tre metri e hanno albero a sbalzo e bussole di usura flussate dal liquido in pompaggio

  • Hanno velocità di rotazione compresa fra i 600 e i 2800 giri in funzione del servizio richiesto
    Hanno velocità di rotazione compresa fra i 600 e i 2800 giri in funzione del servizio richiesto

Gli agitatori proposti da SAVINO BARBERA sono progettati per la movimentazione di fluidi aggressivi, prodotti chimici organici e inorganici e per le differenti necessità della depurazione e dell’industria impiantistica.

Agitatori verticali che sono disponibili con lunghezza massima di tre metri

Gli agitatori ad asse verticale sono resistenti alla corrosione perché costruiti in materiale termoplastico. Questi prodotti sono disponibili con lunghezza massima di 3 metri, possono avere un flusso centrifugo o assiale e si caratterizzano per una velocità di rotazione compresa fra i 600 e i 2800 giri in funzione del servizio richiesto.

Agitatori verticali che hanno albero a sbalzo e bussole di usura flussate dal liquido in pompaggio

Gli agitatori della serie AG sono verticali a uno stadio, con albero a sbalzo e bussole di usura flussate dal liquido in pompaggio. Studiati per la miscelazione di liquidi corrosivi contenuti in vasche e serbatoi con livello variabile hanno caratteristiche di resistenza chimica che gli consentono di essere impiegati nei processi dell’industria chimica, galvanica, alimentare, farmaceutica, dei trattamenti dei circuiti stampati e della depurazione delle acque e dei fumi. Le opzioni costruttive degli agitatori AG prevedono diverse personalizzazioni quali per esempio motori elettrici a 2-4-6-8 poli, utilizzo con tenuta vapori.