Pompa in PVC

Autoadescante, costruita in PP e in PVC, questa pompa proposta da Savino Barbera è di facile impiego, pronta all’uso e facilmente trasportabile

  • La pompa PA può essere utilizzata con una vasta serie di prodotti chimici
    La pompa PA può essere utilizzata con una vasta serie di prodotti chimici

Interamente costruita in PP e in PVC, la famiglia di elettropompe PA proposte da SAVINO BARBERA presentano particolari in PTFE, FPM, EPDM, ceramica e SiC. La pompa PA è autoadescante, e l’unico intervento richiesto è il riempimento del serbatoio del corpo della pompa al primo avviamento.

Pompa autoadescante di facile impiego facilmente trasportabile

Questa pompa autoadescante è robusta, di facile impiego, semplice da manutenere, pronta all’uso e facilmente trasportabile. La famiglia di pompe PA offre possibilità di impiego con una vasta serie di prodotti chimici, mentre sono da escludere impieghi con liquidi molto densi, viscosi, caldi con bassa tensione di vapore (per esempio acido cloridrico). Le pompe PA sono accoppiate a motori trifase, chiusi ventilati esternamente, isolamento in classe F/B, forma B3/B5 protezione IP55, dimensionati secondo gli standard e con voltaggio secondo le necessità del cliente.

Pompa in PP e in PVC adatta a diversi settori

La pompa PA può essere impiegata nei processi dell’industria chimica, galvanica, farmaceutica, del vetro, tessile, lattiero-casearia, della carta, alimentare, della tintura, dei trattamenti termici, dei circuiti stampati, fotografia, conciaria, della disincrostazione, nella depurazione delle acque e degli abbattimenti a umido dei fumi e delle polveri.