Valvola a solenoide in acciaio inossidabile

Il design della serie di Lee è adatto al lavoro in condizioni estreme con una pressione fino a 800 psig e temperatura fino a 135 °C

  • da LEE srl
  • Ottobre 11, 2019
  • 139 views
  • Valvola a solenoide in acciaio inossidabile
    Valvola a solenoide in acciaio inossidabile

La valvola a solenoide delle serie IEP di Lee è stata ideata per prestazioni costanti in condizioni estremamente esigenti. Disponibile in una configurazione a flusso assiale bidirezionale, questa valvola compatta a solenoide estende le capacità di pressione e range di temperatura delle altre valvole micro-dosaggio di Lee, senza comprometterne l’affidabilità.

La serie IEP mantiene l’equilibrio tra prestazioni di tenuta e commutazione in condizioni estreme

Con la sua struttura in acciaio inossidabile e ampia scelta di sigilli elastomerici, la valvola IEP è adatta al flusso di gas e liquidi in condizioni estreme. Il design è stato ottimizzato per ottenere l’equilibrio perfetto tra le prestazioni di tenuta e commutazione, rendendola ideale per numerose applicazioni come la propulsione CubeSat, sistemi di precisione e combustione, macchinari medici e molto altro.

La valvola IEP opera a una pressione fino a 800 psig e temperatura fino a 135 °C

Di dimensioni compatte che non superano i 4.7 g, la valvola di Lee è in grado di operare a una pressione fino a 800 psig e una temperatura fino a 135 °C, con una capacità di flusso di 4100 Lohm.