Valvole di non ritorno

Disponibili in due versioni, progettate per un’installazione semplice, queste valvole di LEE sono dotate di tenuta metallo-metallo che conferisce loro una lunga durata

  • da LEE srl
  • Ottobre 9, 2020
  • 354 views
  • Valvole della serie IMH senza filettatura
    Valvole della serie IMH senza filettatura

LEE presenta le valvole di non ritorno a inserto IMH realizzate senza filettatura, in versione a cartuccia, progettate per un’installazione semplice ed economica. Poiché le valvole di non ritorno a inserto possono essere installate in una sola direzione, sono fornite in versione forward e reverse per garantire flessibilità di progettazione.

Valvole di non ritorno disponibili in due versioni

Queste valvole di LEE sono disponibili in due versioni: flusso assiale e radiale. I modelli 558, 855 e 400 bar sono per flussi assiali; i modelli 832 sono in versione con uscita radiale. Le valvole sono compatibili con fluidi idraulici, fluidi freni, combustibili e olii. Sono disponibili anche con schermo di protezione integrato.

Valvole di non ritorno con tenuta metallo-metallo per una lunga durata

Tra le principali caratteristiche e vantaggi di questa serie di valvole vi sono: tenuta metallo-metallo che fornisce elevata affidabilità e lunga durata; perdita ridotta per una maggiore efficienza del sistema; corsa guidata dalla sfera che conferisce un’apertura veloce e limitata isteresi; fermo corsa della sfera per una durata infinita della molla e prestazioni ripetibili nel tempo; versioni schermate che bloccano le particelle di contaminazione; versioni con sfera in ceramica, compatibili con fluidi aggressivi; versioni assiali e radiali per una maggiore flessibilità di progettazione.