Tubi flessibili

Eccedono i requisiti degli standard di riferimento e sono la scelta migliore per i mercati MRO e OEM molto esigenti

  • Tubi flessibili
    Tubi flessibili

PARKER HANNIFIN ha introdotto un sistema di classificazione dei tubi: Good-Better-Best. La nuova classificazione punta a semplificare la selezione del tubo adatto alle varie applicazioni.

Tubi flessibili classe "Good"

La classe “Good” include i tubi per media pressione BCH1 e BCH2 in combinazione con i raccordi serie 16 e i tubi per alta pressione SX35 e SX42 da utilizzare con i raccordi serie 73 e 77. Sviluppata per soddisfare le necessità di piccoli/medi OEM, è ideale per le applicazioni dei settori agricolo e delle costruzioni.

Tubi flessibili classe "Better"

La classe “Better” include tubi idraulici come gli Elite No-Skive, nel segmento media pressione, e i Parkrimp® No-Skive, per il segmento alta pressione. Questi prodotti eccedono i requisiti degli standard di riferimento e sono la scelta preferita per i mercati MRO e OEM molto esigenti.

Tubi flessibili classe "Best"

La classe “Best” include la serie di tubi GlobalCore progettata per eccedere i requisiti della nuova norma ISO 18752. La classe “Best” nasce per fornire ai clienti più esigenti un prodotto tecnicamente eccellente. La gamma “Best” è caratterizzata da performance superiori ai tubi “Good” e “Better”.