Servoazionamenti in corrente alternata

  Richiedi informazioni / contattami

Riducendo lo spazio di montaggio, gli azionamenti di Delta hanno funzione di soppressione delle vibrazioni e supportano CanOpen e DMCNet

Componenti

La risoluzione è pari a 16.777.216 impulsi/giro
La risoluzione è pari a 16.777.216 impulsi/giro

La gamma di servoazionamenti in corrente alternata DELTA  ASDA-A3 è realizzata per venire incontro alle esigenze di applicazioni che necessitano di risposta ad alta velocità, a precisione e movimenti fluidi. Le funzioni di movimento integrate sono adatte a macchine utensili, apparecchiature per l'elettronica, robot e macchinari per l'imballaggio, la stampa o la tessitura.

Servoazionamenti in corrente alternata che riducono spazio di montaggio

I servoazionamenti ASDA-A3 sfruttano tutte le caratteristiche di un encoder con una risposta in frequenza a 3,1 kHz; ciò non solo riduce il tempo di assestamento, ma aumenta anche la produttività, con una risoluzione di 24 bit. La risoluzione è pari a 16.777.216 impulsi/giro, il che significa 46.603 impulsi per grado. I filtri notch per la soppressione di risonanze e vibrazioni agevolano la fluidità del funzionamento della macchina. Il software user-friendly con interfaccia grafica e funzione di auto-tuning riduce al minimo i tempi di messa in servizio e semplifica il processo di installazione. Inoltre, il design compatto dei servoazionamenti serie ASDA-A3 riduce lo spazio di montaggio per un posizionamento più facile nel quadro elettrico.I servoazionamenti ASDA-A3 includono anche funzioni avanzate di controllo del movimento come E-CAM (già configurate per il taglio al volo e il taglio rotativo) e 99 sofisticate modalità di controllo PR per un movimento flessibile ad asse singolo.

Servoazionamenti in corrente alternata che hanno funzione di soppressione delle vibrazioni

I servoazionamenti ASDA-A3 offrono una funzione di soppressione delle vibrazioni ed il software di editing e configurazione ASDA-Soft, pacchetto di semplice utilizzo che consente agli utenti di completare rapidamente le regolazioni automatiche dei servoattuatori. Quando vengono applicati meccanismi altamente elastici, come una cinghia, ASDA-A3 può stabilizzare il processo di lavorazione per consentire agli utenti di configurare le proprie macchine con un tempo di assestamento inferiore. Il nuovo servo drive include filtri auto-notch per la soppressione della risonanza con un tempo più breve di ricerca della risonanza al fine di evitare danni alla macchina (5 set di filtri notch con banda passante regolabile e banda fino a 5000 Hz

Servoazionamenti in corrente alternata che supportano CanOpen e DMCNet

La serie garantisce inoltre un controllo ad anello completamente chiuso per ottenere precisione nel posizionamento ed eliminare contraccolpi. Progettata per supportare CanOpen e DMCNet, essa incorpora la funzione STO (Safe Torque Off) (in via di certificazione). L’alimentazione del motore viene interrotta quando la funzione STO è attivata. ASDA-A3 è più piccolo del 20% rispetto ai modelli A2, ciò significa meno spazio richiesto per l'installazione.

Pubblicato il Marzo 1, 2018 - (3041 views)
Delta Energy System S.R.L.
Via Senigallia 18/2
20161 Milano - Italy
+39-02 64672538
+39-02 64672400
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Frese elicoidali
Cuscinetti a sfere a contatto obliquo
Motoriduttori compatti
Filtri-regolatori
Motore a quattro poli
Ruote industriali
Giunti a soffietto
Anelli di tenuta
Servomotori
Isola di valvole
Valvole a sfera ad alta pressione
Componenti idraulici
Cuscinetti a strisciamento
Cuscinetti e boccole
Cuscinetti e sistemi lineari
Componenti elettronici e accessori
Cuscinetti obliqui a una corona di sfere
Tenute alta pressione
Sistemi di tenuta
Anelli tenuta meccanica
Motore a quattro poli
Giunti a soffietto
Servomotori
Valvole a sfera ad alta pressione
Moduli ripartitori per cavi
Motori brushless
Cilindro compatto
Pompe peristaltiche autoadescanti
Pompa a lobi
Filtri idraulici
Servomotori
Cilindro compatto
Filtri idraulici
Piastra flangiata
Eiettore
Encoder rotativo
Setto filtrante
Raccordo di assemblaggio
Servomotore
Moduli di protezione