Azionamenti compatti

  Richiedi informazioni / contattami

Delta Electronics presenta questa serie di azionamenti compatti che permette di ridurre al minimo i tempi di installazione e cablaggio

Circolazione Fluidi

La gamma di azionamenti M300 comprende tre serie: MH, MS300 e ME300
La gamma di azionamenti M300 comprende tre serie: MH, MS300 e ME300

La gamma di azionamemti M300 di DELTA ELECTRONICS supportano il controllo di motori IM e PM in modo versatile e offrono la funzione di arresto in sicurezza STO (SIL2/PLd). Le svariate funzioni di base integrate includono un PLC per semplici attività di programmazione, uno slot di comunicazione per varie schede di comunicazione e una porta USB per consentire il caricamento e il download rapido e diretto dei dati.

Azionamenti compatti che consentono un controllo ad anello aperto o chiuso per motori sia IM sia PM 

La gamma di azionamemti M300 è composta da 3 serie: la MH è dedicata alle esigenze dell'automazione avanzata; la MS300 copre le principali applicazioni, mentre la ME300 è stata progettata per essere una soluzione molto conveniente utilizzabile in svariati sistemi di automazione. Questa gamma è perfetta per l’utilizzo con i sistemi di automazione integrati di Delta che utilizzano il protocollo di comunicazione EtherNet/IP. Il design compatto, con dimensioni ridotte anche del 40%, consente un controllo ad anello aperto o chiuso per motori sia IM sia PM e frequenze fino a 1.500 Hz. 

Azionamenti compatti che permettono di ridurre al minimo i tempi di installazione e cablaggio

Grazie agli ingombri ridotti fino al 40%, il design salvaspazio di questa gamma di azionamenti contribuisce a ridurre al minimo i tempi di installazione e di cablaggio, dando la possibilità di realizzare un sistema ad alta efficienza e di elevata stabilità. Progettato per microazionamenti a frequenza variabile e potenze fino a 22 kW, l’azionamento MH300 offre velocità fino a 2000 Hz e funziona sia con motori a induzione che con motori a magneti permanenti.

Azionamenti compatti che offrono un avviamento ad alta velocità 

Tutte le unità offrono un avviamento ad alta velocità nonché un'accelerazione e una decelerazione rapide. Tutte le unità sono inoltre dotate di chopper di frenatura. Progettati per essere estremamente affidabili, i circuiti stampati con rivestimento integrale consentono a questi azionamenti di resistere ad ambienti polverosi e difficili per periodi più lunghi. Il nuovo rivestimento della scheda (IEC 60721-3-3 classe 3C2) e le funzioni di gestione termica consentono di lavorare su un intervallo di temperature da -20 a + 50 °C. 

Azionamenti compatti user-friendly con connessione Modbus

Oltre agli straordinari valori di velocità, potenza e compattezza, queste unità sono state progettate per essere particolarmente user-friendly. Inoltre, questa gamma rappresenta un prodotto universale che rende l'intera linea facilmente scalabile da pochi watt a 22 kW. L’azionamento M300 offre due metodi di controllo: tensione/frequenza (V/Hz) e controllo vettoriale senza sensori (SVC). Per le comunicazioni, gli azionamenti MS300 offrono una connessione Modbus standard e uno slot singolo per ospitare schede opzionali a standard CANopen, DeviceNet, EtherNet/IP, Modbus TCP e Profibus-DP. La serie MH300 ad alte prestazioni ha due slot opzionali per una maggiore versatilità e integra i protocolli Modbus e CANopen con le stesse schede opzionali di comunicazione di M300 più EtherCAT. 

Azionamenti compatti che offrono una modalità di risparmio energetico

Un azionamento MH300 può controllare fino a otto motori contemporaneamente (4 nel caso dell'MS300), ma dispone anche di un PLC integrato (2k/5k passi) e del sistema Safe-Torque-Off. Tra le altre caratteristiche standard la modalità di risparmio energetico con possibilità di collegamenti in rete con protocolli EtherNet/IP, Profibus, DeviceNet e Modbus TCP. 

Pubblicato il Gennaio 27, 2018 - (11928 views)
Delta Energy System S.R.L.
Via Senigallia 18/2
20161 Milano - Italy
+39-02 64672538
+39-02 64672400
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Valvole filettate
Pompe a ingranaggi micro anulari
Servizio e risorse umane al centro di una crescita sostenibile
Unità motore-pompa
Pompe centrifughe a canali laterali
Pompe a membrana per gas
Pompe monostadio
Valvole di sequenza
Pompe certificate
Pompe per vuoto
Pompe peristaltiche
Pompe centrifughe autoadescanti
Pompe per olio diatermico
Pompa centrifuga girante chiusa
Pompe ad ingranaggi dosatrici
Valvole e attuatori
Valvola intercettazione pneumatica
Pompe sanitarie a lobi
Flussimetro con tubo in policarbonato
Scambiatori acqua-olio per termoregolazione
Valvole filettate
Pompe a ingranaggi micro anulari
Pompe centrifughe a canali laterali
Pompe a membrana per gas
Pompe monostadio
Valvole di sequenza
Pompe centrifughe autoadescanti
Pompe per olio diatermico
Pompa centrifuga girante chiusa
Valvola intercettazione pneumatica
Quantum, la pompa a doppia membrana che segna il futuro
Pompa a lobi
Pompe centrifughe monostadio
Pompa ad asse verticale
Pompa peristaltica per bioprocessi
Pompa per fluidi ad alta viscosità
Pompa evacuazione condensa
Pompa autodrenante
Pompa volumetrica autoadescante
Pompa sinusoidale