Sensori di livello ad alta frequenza

Resistenti all'adesione di fluidi schiumosi, viscosi e appiccicosi, questi sensori di livello distribuiti da Sensormatic hanno una sonda rivestita in PTFE che li rende ideali per le applicazioni del settore alimentare

  • La serie RFLS-35 è certificata per il contatto diretto con gli alimenti
    La serie RFLS-35 è certificata per il contatto diretto con gli alimenti

Commercializzati da SENSORMATIC, gli ultimi i sensori di livello ad alta frequenza della serie RFLS-35 prodotti da DINEL sono stati studiati e realizzati per il rilevamento affidabile del livello di diversi fluidi, materiali cremosi e pastosi.

Sensori di livello ad alta frequenza resistenti all'adesione di fluidi schiumosi, viscosi e appiccicosi

La loro particolare forma, infatti, è resistente all'adesione di sostanze viscose e appiccicose come per esempio: creme, yogurt, ketchup, sciroppi, paste, detergenti, alcali, ecc. Inoltre, essi sono insensibili alla schiuma e possono rilevare tutti i tipi di fluidi, elettricamente conduttivi e non.

Sensori di livello con sonda rivestita in PTFE ideale per le applicazioni del settore alimentare

Le varie versioni permettono il montaggio diretto su serbatoi, recipienti, pozzetti, tubi e contenitori. L’ultima versione, con sonda rivestita in PTFE e senza guarnizione, è destinata alle applicazioni nel settore alimentare essendo certificata per il contatto diretto con gli alimenti.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: