Interruttore di sicurezza a fune

Ideale per proteggere convogliatori fino a 200 metri di lunghezza, questa gamma di interruttori di sicurezza a fune distribuita da Sensormatic è dotata di custodia in alluminio pressofuso o in acciaio inox 316

  • Interruttore di sicurezza a fune serie GLHD
    Interruttore di sicurezza a fune serie GLHD

Progettata e prodotta nel Regno Unito da Idem Safety e distribuita in Italia da Sensormatic, la serie GLHD di interruttori di sicurezza a fune è ideale per mettere in sicurezza lunghi tratti di nastri trasportatori. Un unico interruttore Guardian Line può proteggere fino a 200 metri: un sistema semplice a costi contenuti. Collegando insieme gli interruttori si possono raggiungere distanze fino a 250 metri. 

Interruttore di sicurezza a fune dotato di custodia in alluminio pressofuso o acciaio inox 316      

Dotato di: custodia in alluminio pressofuso per servizi gravosi; LED bicolore fisso o lampeggiante sporgente e ben visibile a distanza, per segnalare lo stato dell'interruttore e risparmiare sui tempi di manutenzione; versioni Atex resistenti alle esplosioni; sistema brevettato di aggancio e tensionamento, per raggiungere un alto livello di affidabilità e durata nel tempo. Disponibile anche con custodia in acciaio inox 316 e fori di fissaggio sotto la copertura, per evitare zone di contaminazioni da residui alimentari. 

Interruttore di sicurezza a fune testato e certificato

Per completare la serie è disponibile anche la versione con certificazione ATEX per zone 1, 21, 2 e 22. Ogni interruttore viene testato per il funzionamento e la valutazione del grado di protezione IP prima del lasciare la fabbrica e pertanto il controllo qualità è garantito su tutta la linea di produzione.