Torretta di segnalazione multicolore e configurabile

LA6-POE proposta da Sensormatic supporta il protocollo di comunicazione Modbus TCP-Ip, e permette di ridurre drasticamente i costi e i tempi di installazione

  • LA6-POE permette di ridurre drasticamente i costi e i tempi di installazione
    LA6-POE permette di ridurre drasticamente i costi e i tempi di installazione

In risposta alla sempre più crescente richiesta di una segnalazione che si integri facilmente alle infrastrutture LAN esistenti, Sensormatic propone la torretta di segnalazione LA6-POE di Patlite. Il valore aggiunto di questo modello è che supporta il protocollo di comunicazione Modbus TCP-IP. Questo particolare tipo di protocollo trova applicazione nel controllo e nella configurazione delle apparecchiature più disparate, in particolare in ambito industriale per le comunicazioni tra sensori, attuatori, controllori, interfacce uomo-macchina (HMI) e PC di supervisione.

Torretta di segnalazione che riduce i costi e i tempi di installazione

LA6-POE non richiede alcun hardware o modifiche di cablaggio per riconfigurare i colori e può essere facilmente programmata ovunque senza strumenti. LA6-POE è stata studiata e realizzata non solo per permettere di visualizzare a distanza informazioni finora disponibili solo sul pannello operatore, ma anche per ridurre drasticamente i costi e i tempi di installazione rispetto ai metodi di pilotaggio tradizionali. Sensormatic, specialista in sensori da quarant'anni, propone i prodotti Patlite per la loro affidabilità e robustezza.