Lunedì, 23 Ottobre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Prodotti

Sensore a triangolazione laser

Con numerose funzionalità quali limiti programmabili e filtraggio, il sensore distribuito da Luchsinger ha interfaccia web che semplifica i setup e la configurazione del dispositivo e uscita analogica o digitale tramite interfaccia RS422

Pubblicato il Settembre 27, 2017 - ( views)

da Luca Benotti

Il sensore laser a triangolazione optoNCDT 1750 di Micro-Epsilon, distribuito in Italia da LUCHSINGER SRL, è ideale per misure industriali di spostamento, distanze e spessori di materiali. Combina robustezza e affidabilità con un'innovativa interfaccia web e funzioni predefinite, che rendono il sensore semplice ed intuitivo. Viene utilizzato in numerose applicazioni, per esempio nelle tecnologie di automazione, nell'elettronica, in campo automotive e dai costruttori di macchinari. OptoNCDT 1700 integra numerose funzionalità, quali limiti programmabili, filtraggio, tempo di esposizione regolabile e sincronizzazione, necessaria quando si usano 2 sensori contrapposti per misure di spessore di estrema precisione.

Sensore a triangolazione laser che ha interfaccia web per semplificare i set up e la configurazione del dispositivo

Grazie alla funzione di compensazione automatica A-RTSC, il sistema ottico non viene influenzato dalle proprietà del target e consente la misura su una vasta gamma di superfici di materiali diversi, da metalli lucidi, a gomma nera fino a finiture translucide. La nuova interfaccia web semplifica i set up e la configurazione del dispositivo. Sono disponibili numerose funzioni predefinite per diversi materiali come metalli, plastiche o materiali organici. La velocità di misura è regolabile fino a 7.5kHz e può essere adattata per le specifiche applicazioni.

Sensore a triangolazione laser che ha uscita analogica o digitale tramite interfaccia RS422

La selezione del picco e la riduzione dei picchi d'interferenza permettono di effettuare misure affidabili anche in presenza di olio, tipico nella costruzione di motori e trasmissioni, nonché su materiali rivestiti, target di misura dietro vetri protettivi o su componenti sigillati con film plastici. L'uscita è analogica o digitale tramite interfaccia RS422 ed è fornito di due uscite switch. In una sola custodia compatta sono integrati il sensore laser, l'elettronica di controllo e di trattamento del segnale, ciò ne favorisce l'installazione in spazi ristretti. La combinazione tra eccellenti prestazioni, una vasta gamma di funzioni e rapporto prezzo/performance lo rendono il miglior della sua categoria.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Luchsinger Srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Bergamo 25, - S.S.Briantea

24035 Curno

Tel.: +39-035-462678
Fax: +39-035-462790


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a CMI

Da 18 anni CMI fornisce ai responsabili acquisti e ai tecnici addetti alla progettazione e alla manutenzione informazioni sulle più recenti proposte del mercato dei componenti e dei servizi per gli impianti.

Leggi CMI