Accelerometro

Dotato di un cristallo piezoelettrico che migliora la resistenza agli shock termici, questo accelerometro di Luchsinger è disponibile con una sensibilità di 1 - 2 pC/g

  • Dytran 3335C è disponibile con una sensibilità di 1 - 2 pC/g
    Dytran 3335C è disponibile con una sensibilità di 1 - 2 pC/g

Luchsinger annuncia Dytran 3335C, un accelerometro mono assiale e in carica studiato per alte temperature e lunga durata fino a +649° C. Ogni aspetto di questo modello è studiato per fornire alte performance e lunga durata fino a +649° C. 

Accelerometro resistente a escursioni termiche di centinaia di gradi 

Dotato della tecnologia brevettata Silver Window™ che permette al sensore di resistere a escursioni termiche di centinaia di gradi. La “finestra di argento”, collocata sulla parte superiore dell’accelerometro, consente il passaggio delle molecole che ossigenano il cristallo, il tutto mantenendo l’integrità ermetica. Questa caratteristica innovativa assicura un’operatività continua alle alte temperature, con la minima perdita di isolamento dovuta alla privazione di ossigeno. Grazie alla tecnologia Silver Window™ e alla sua custodia leggera in alluminio Inconel™ 600, elettricamente isolata e sigillata ermeticamente, è ideale per l’uso in un’ampia varietà di applicazioni, come il monitoraggio delle turbine d impianti energetici, analisi dei sistemi di scarico e studi sui catalizzatori.

Accelerometro con cristallo piezoelettrico che migliora la resistenza agli shock termici 

Inoltre, l’uso di un piccolo cristallo piezoelettrico garantisce una maggiore robustezza e migliora la resistenza agli shock termici. Grazie all’attenta progettazione dei cristalli e degli elementi interni, vi è un rapporto perfetto tra coefficiente termico di espansione e le leghe ad alta temperatura. L’isolamento elettrico interno è indipendente dall’elemento sensibile per evitare disturbi del segnale.

Accelerometro disponibile con una sensibilità di 1 - 2 pC/g

L’accelerometro Dytran modello 3335C è disponibile con una sensibilità di 1 - 2 pC/g, viene fissato utilizzando una vite 10-32 ed è dotato di un foro di serraggio per assicurare il sensore alla struttura. Viene fornito un particolare cavo integrato 10-32 progettato per resistere e trasmettere un segnale affidabile all’unità di acquisizione anche in ambienti estremi.