Robot mobili autonomi

Grazie a un sistema di scansione laser vision, questi robot mobili autonomi di Mobile Industrial Robots sono in grado di interpretare in tempo reale quando il proprio percorso è ostruito

  • Il MiR500 raggiunge velocità fino a 2 m/s e può trasportare carichi fino a 500 kg
    Il MiR500 raggiunge velocità fino a 2 m/s e può trasportare carichi fino a 500 kg

MOBILE INDUSTRIAL ROBOTS presenta i robot mobili autonomi il MiR200 e il MiR500. Il primo può trasportare carichi fino a 200 kg e spostarsi a velocità fino a 1 m/s, inoltre grazie alla soluzione MiRHook, il modulo top progettato da MiR, il robot può trainare carrelli e forche a pallet per aumentare il proprio carino fino a 500 kg.

Robot mobili autonomi facili da programmare

Il MiR500 raggiunge velocità fino a 2 m/s e può trasportare carichi fino a 500 kg. Tra le funzionalità emerge la facilità di programmazione tramite un’interfaccia intuitiva o con il sistema di gestione della flotta MiRFleet, che rende semplice per ogni necessità, l’automatizzazione di nuove attività per l'intera flotta di robot di un'azienda.

Robot mobili autonomi in grado di interpretare in tempo reale quando il proprio percorso è ostruito

I robot MiR inoltre risultano estremamente flessibili grazie alla possibilità di utilizzare mappe pre-caricate per muoversi all’interno degli edifici, senza la necessità di modificare il layout delle strutture o installare guide come accade nell’installazione di AVG. Grazie a un sistema di scansione laser vision inoltre, i robot sono in grado di interpretare in tempo reale quando il proprio percorso è ostruito, da una persona che sta passando o da altro materiale lungo il tragitto, e di reindirizzare il robot o fermarlo per evitare la collisione. Infine, gli AMR possono anche integrare facilmente dei moduli top come elevatori per pallet, nastri trasportatori, bracci robotici e altre opzioni per supportare un’ampia gamma di applicazioni.