Raccordi per alte temperature

Con design compatto e tecnologia di connessione a innesto, questi raccordi di Parker supportano elevate temperature e sono conformi alle norme del settore Food & Beverage

  • I raccordi LIQUIfit® hanno un design compatto
    I raccordi LIQUIfit® hanno un design compatto

La Low Pressure Connectors Division Europe di PARKER HANNIFIN ha realizzato i raccordi LIQUIfit® in grado di supportare temperature elevate e una pressione di esercizio fino a 10 bar a + 150 °C. Sottoposti a test di tenuta al 100%, soddisfano le certificazioni più esigenti nel settore Food & Beverage.

Raccordi per alte temperature con design compatto e tecnologia di connessione a innesto

I raccordi LIQUIfit® presentano un design compatto con tecnologia di connessione a innesto, per un flusso a piena portata e una facile installazione. La gamma sostenibile è prodotta senza ftalati e interferenti endocrini.

Raccordi per alte temperature ideali per il settore Food & Beverage

I più recenti raccordi con prigioniero e cartucce LIQUIfit® sono prodotti con diametri di 4 e 6 mm per soddisfare i requisiti tipici dei connettori delle macchine per il caffè. Soluzioni esclusive sul mercato, le cartucce Carstick® per alte temperature sono dotate di guarnizioni O-Ring integrate per risparmiare spazio e tempo di assemblaggio.

Raccordi conformi a una vasta gamma di certificazioni

Inoltre, alla gamma si aggiungono i raccordi a innesto LIQUIfit® standard, prodotti in poliammide di origine biologica con guarnizioni in EPDM, che possono raggiungere una pressione di esercizio fino a 12 bar a 120 °C. Sono inoltre conformi a una vasta gamma di certificazioni Food & Beverage tra cui NSF, FDA, KTW-W270, WRAS, TIFQ e ACS.