Lunedì, 23 Ottobre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Prodotti

Pompe per vuoto

Studiate per assicurare un limitato consumo energetico a fronte di un funzionamento continuo in condizioni sfavorevoli, queste pompe per vuoto ad anello liquido di Azmec sono disponibili in versione standard e in versione speciale

Pubblicato il Ottobre 11, 2017 - ( views)

da Maria Bonaria Mereu

AZMEC lancia sul mercato le pompe per vuoto ad anello liquido ALCZ che garantiscono portate da 150 fino a 38.500 m³/h. Impieghi principali: industria cartiera, saccarifera, mineraria, cementifera, chimica, del cuoio rigenerato, petrolchimica e negli impianti di filtrazione.

Pompe studiate per aspirare da uno o più settori vuoto 

Le pompe ALCZ sono costruite per aspirare da uno o più settori vuoto: ciò consente di avere un volume aspirato a un grado di vuoto unico o a due settori che lavorano con portate pari al 50% del valore totale e con vuoti diversi e indipendenti. 

Pompe per vuoto che assicurano limitato consumo energetico e funzionamento continuo in condizioni sfavorevoli

La serie ALCZ presenta pompe per vuoto ad anello liquido a uno stadio, studiate per assicurare un limitatissimo consumo energetico a fronte di un funzionamento continuo in condizioni sfavorevoli. L’elasticità di installazione è garantita dalla disposizione di 8 bocche, 4 in aspirazione e 4 in mandata (4 verticali e 4 orizzontali). L’affidabilità e l’efficienza di funzionamento, con bassi consumi di energia, sono assicurati dall’utilizzo di distributori piani e da diffusori di scarico con valvole che impediscono sovrappressioni anche in condizioni di lavoro estremamente gravose. 

Pompe per vuoto in versione standard e in versione speciale

Le pompe ALCZ sono prodotte in versione standard e in versione speciale per alti vuoti. Il materiale costruttivo standard è la ghisa e l’acciaio. Azmec prevede anche versioni in: acciaio inox RV 316, composito ceramico RC. Le tenute sono garantite da baderne teflonate nella costruzione standard, su richiesta vengono montate le tenute meccaniche. 


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Azmec Srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Fabbriche 2

16158 Voltri

Tel.: 010-6136215
Fax:


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a CMI

Da 18 anni CMI fornisce ai responsabili acquisti e ai tecnici addetti alla progettazione e alla manutenzione informazioni sulle più recenti proposte del mercato dei componenti e dei servizi per gli impianti.

Leggi CMI