Pompa a vuoto

Disponibile in ghisa, acciaio inox RV 316 e composito ceramico RC, questa serie di pompe a vuoto proposta da Azmec offre portate da 2.000 fino a 7.500 m³/h e un consumo energetico limitato a fronte di un funzionamento continuo in condizioni gravose

  • La serie ALBV/2000 è costruita con 2 bocche di aspirazione verticali
    La serie ALBV/2000 è costruita con 2 bocche di aspirazione verticali

Le pompe a vuoto ad anello liquido modello ALBV/2000 presentate da Azmec garantiscono portate da 2.000 fino a 7.500 m³/h. La serie ALBV/2000 è costruita con 2 bocche di aspirazione verticali, per consentire di avere due pompe in una, ognuna delle quali lavora con portate pari al 50% del valore totale e con vuoti indipendenti e differenziati. 

Pompa a vuoto che garantisce un limitato consumo energetico a fronte di un funzionamento continuo in condizioni gravose

Le pompe per vuoto ad anello liquido a uno stadio sono studiate per consentire all’utente un limitatissimo consumo energetico a fronte di un funzionamento continuo in condizioni gravose. L’affidabilità e l’efficienza di funzionamento, con bassi consumi di energia, sono garantiti dall’utilizzo di distributori con ampi passaggi. 

Pompa a vuoto in ghisa, acciaio inox RV 316 e composito ceramico RC

Le pompe della serie ALBV/2000 sono disponibili in versione standard e in versione speciale (ALBV/2000-2) per alti vuoti. Il materiale costruttivo standard delle pompe è la ghisa ma sono previste anche versioni in acciaio inox RV 316 e in composito ceramico RC. Le tenute sono garantite da baderne teflonate nella costruzione standard; su richiesta vengono montate le tenute meccaniche. 

Impieghi principali della pompa a vuoto

Impieghi principali delle pompe ALBV/2000: industria cartaria; industria petrolchimica; industria del cuoio rigenerato. Azmec si propone come partner di aziende leader nel settore della progettazione e produzione di pompe e compressori per il vuoto ad anello liquido e delle lavorazioni meccaniche di precisione di tornitura e fresatura.