Pompa per vuoto ad anello liquido

Disponibili in versione standard o speciale, le pompe per vuoto ad anello liquido di Azmec garantiscono portate da 150 fino a 38500 m³/h e assicurano un limitato consumo energetico

  • Le pompe di Azmec sono disponibili in versione standard o speciale per alti vuoti
    Le pompe di Azmec sono disponibili in versione standard o speciale per alti vuoti

AZMEC, realtà presente sul mercato dal 1960, offre soluzioni personalizzate per qualsiasi tipo di pompa per vuoto e compressore ad anello liquido dal gruppo completo chiavi in mano ai singoli particolari e al servizio post-vendita. L’esperienza e la professionalità sviluppate sul campo negli ultimi decenni, porta all’attuale situazione che vede l’azienda operare nell’unità produttiva di Genova e in quella di Verderio con un ampio portafoglio clienti dislocati in ogni parte del mondo. 

Pompa per vuoto ad anello liquido che garantisce portate da 150 fino a 38500 m³/h

Le pompe per vuoto proposte da Azmec garantiscono portate da 150 fino a 38500 m³/h e trovano vasto impiego nell’industria cartaria, saccarifera, mineraria, cementifera, chimica, del cuoio rigenerato, petrolchimica e negli impianti di filtrazione.

Limitato consumo energetico della pompa per vuoto ad anello liquido 

Le pompe per vuoto ad anello liquido a uno stadio consentono all’utilizzatore un limitato consumo energetico a fronte di un funzionamento continuo in condizioni gravose. A seconda delle applicazioni, possono essere costruite in versione standard o speciale per alti vuoti. Il materiale costruttivo standard è la ghisa e l’acciaio al carbonio, ma sono previste anche versioni in acciaio inox o con rivestimento in composito ceramico per le parti a contatto con il liquido.