Pompa disincrostante

Senza parti metalliche, in polipropilene, questa pompa di Savino Barbera è stata studiata appositamente per risolvere i problemi causati da incrostazioni e depositi calcarei in impianti civili e industriali

  • Pompa anticorrosione PFT31
    Pompa anticorrosione PFT31

SAVINO BARBERA propone pratiche unità di disincrostazione costituite da pompe anticorrosione, serbatoi in polietilene e filtri sulla tubazione di riciclo.

Pompa disincrostante ideale per problemi causati da incrostazioni e depositi calcarei

Le pompe PFT31 vengono utilizzate per lavaggi chimici e risolvono i problemi causati da incrostazioni e depositi calcarei in impianti civili e industriali. Non avendo parti metalliche a contatto con il liquido, esse forniscono un’ottima resistenza all’aggressione chimica.

Pompa disincrostante senza parti metalliche, in polipropilene 

Realizzate in polipropilene, PVC, PVDF e polietilene, le pompe PFT31 sono dotate di interruttore bipolare e cavo di alimentazione. Offrono una portata massima di 3 m³/h e una prevalenza massima di 20 m w.c. 

Pompa disincrostante con motore 

I disincrostatori montano un motore elettrico asincrono monofase ma possono essere forniti di un motore ad alimentazione trifase e/o di esecuzioni, protezioni, frequenze, voltaggi differenti a richiesta. La raccorderia è del tipo portagomma 3/4″ Ø 20 mm.