Pompa centrifuga per alte prevalenze

Disponibile in versione classica o in versione monoblocco, questa gamma di pompe per alte prevalenze annunciata da Archimede garantisce prestazioni costanti nel tempo e può tollerare piccoli solidi in sospensione

  • SUNFLO, pompe centrifughe per alte pressioni
    SUNFLO, pompe centrifughe per alte pressioni

Archimede Srl, in qualità’ di distributore esclusivo di Sundyne per l’Italia, presenta le pompe SUNFLO.

Pompa centrifuga per alte pressioni e basse portate

Le SUNFLO sono pompe centrifughe per alte pressioni e basse portate impiegate in moltissime applicazioni industriali: lavaggi ad alta pressione, alimento caldaia, osmosi inversa, abbattimento NOx, lavaggi di cisterne con ugelli, rifilatura carta, flussaggio tenute meccaniche, abbattimento ceneri, iniezione glicole, lavaggi nell’industria alimentare, iniezione di soda caustica, iniezione di ammoniaca, iniezione gasolio, solo per citarne qualcuno. 

Pompa centrifuga che garantisce prestazioni costanti nel tempo e può tollerare piccoli solidi in sospensione

Le SUNFLO sono pompe a singolo stadio dotate di un moltiplicatore di giri integrato: l’alta velocità della girante consente di raggiungere pressioni di mandata fino a 100 bar. La girante di tipo aperto consente di lavorare a portate bassissime per una pompa centrifuga: si parte da 1 m3/h per arrivare fino a 90 m3/h. Giochi ampi e assenza di anelli di usura garantiscono prestazioni costanti nel tempo e la capacità di tollerare piccoli solidi in sospensione. Il tutto con una macchina estremamente compatta, con pochi componenti e quindi con una manutenzione particolarmente facile e rapida. Azionate da motori elettrici  2 o 4 poli, potenze fino a 290 kW.

Pompa centrifuga disponibile in versione classica o in versione monoblocco

Le SUNFLO sono disponibili in versione classica pompa-giunto-motore montati su basamento comune, oppure in versione monoblocco con motore direttamente accoppiato alla pompa.