Pompa a monovite

Disponibile anche in versione FSIP®, questa pompa di Netzsch è particolarmente adatta per applicazioni con usura intensiva

  • La pompa FSIP® è ideale per le applicazioni con usura intensiva
    La pompa FSIP® è ideale per le applicazioni con usura intensiva

NETZSCH presenta le pompe a monovite eccentriche NEMO® ideali per essere impiegate in tutti i settori industriali per il pompaggio in modo continuo, delicato e a pulsazioni minime.

Pompa a monovite per applicazioni con usura intensiva

La versione FSIP® (Full Service In Place) è particolarmente adatta per le applicazioni con usura intensiva, nelle quali può essere richiesta una maggiore manutenzione. La tecnologia Netzsch garantisce che ogni componente costruttivo venga posizionato automaticamente, senza bisogno di riadattamenti. Tutte le parti a contatto con il prodotto pompato sono facilmente accessibili, senza dover smontare tubazioni e azionamenti.

Netzsch Express

Dal 2021 Netzsch porta la propria tecnologia direttamente presso le aziende, grazie al personale tecnico specializzato che si sposta con il furgone Netzsch Express. Su richiesta, è possibile vedere le pompe in esposizione e addirittura provare a smontare e rimontare alcuni modelli.

Netzsch vi aspetta a Ecomondo dal 26 al 29 ottobre, allo stand n. 022, padiglione D3.