Pompa a doppia membrana con valvole a clapet

Ideale per movimentare i fluidi con solidi in sospensione, questa pompa a doppia membrana di Debem è idonea a essere utilizzata in svariati settori

  • La FULLFLOW 502 può essere utilizzata in svariati settori
    La FULLFLOW 502 può essere utilizzata in svariati settori

DEBEM annuncia la disponibilità dell’ultima pompa a doppia membrana FULLFLOW 502 che si distingue sul mercato per il circuito brevettato con valvole a clapet. La FULLFLOW 502 è in grado di pompare fluidi con solidi in sospensione di diametro fino a 45 mm e lunghezza fino a 600 mm.

Pompa a doppia membrana con valvole a clapet ideale per fluidi con solidi in sospensione

La pompa FULLFLOW 502, a differenza delle complesse alternative esistenti (normalmente dotate di un circuito idraulico verticale), movimenta i fluidi orizzontalmente, creando un canale di transito al di fuori delle camere pompanti, estremamente efficiente e affidabile. Le sue caratteristiche tecniche la rendono idonea a essere utilizzata in svariati settori quali, per esempio, il pompaggio di acque reflue particolarmente sporche e difficili nelle tintorie e concerie (per la movimentazione di fluidi contenenti tessuti, pezzature o residui di produzione) o semplicemente dove l’esigenza sia quella di movimentare fluidi contenenti voluminosi solidi o filamenti sospesi.