ROHDE & SCHWARZ presenta R&S® ScopeRider studiato per offrire le prestazioni e le capacità di un oscilloscopio da laboratorio in un formato portatile e a batteria. La sensibilità estremamente elevata di 2 mV/div consente di catturare i segnali più piccoli e attivando l’analisi di protocollo si può fare un accurato debug dei segnali di controllo digitali.
Oscilloscopio portatile che permette di catturare i segnali più complessi
L’innovativo trigger digitale offre la migliore sensibilità disponibile in un oscilloscopio portatile e 14 tipi di trigger offrono la flessibilità necessaria per catturare senza problemi i segnali più complessi. Con 37 funzioni di misurazione automatica, R&S® ScopeRider offre le capacità di un oscilloscopio da laboratorio durante l'analisi dei parametri del segnale.
Oscilloscopio portatile dotato di quattro canali di ingresso isolati
R&S® ScopeRider è dotato di quattro canali di ingresso isolati CAT III 1000 V che consentono misurazioni sull'elettronica ad alta tensione senza compromettere la sicurezza. In più, l’oscilloscopio può essere completamente controllato da remoto in Wi-fi grazie al web-server integrato, essendo così in grado di fare misure anche in zone scomode da raggiungere o pericolose. In conclusione, R&S® ScopeRider è lo strumento che combina prestazioni di laboratorio in un design robusto e portatile, lo strumento multiuso perfetto per il laboratorio o sul campo!
Autore: Ing. Leonardo Nanetti