Oscilloscopi con larghezza di banda fino a 16GHz

La serie R&S RTP di Rohde & Schwarz è dotata di velocità di acquisizione elevata e deembedding in tempo reale, e include CDR hardware per segnali di temporizzazione

  • Oscilloscopi con larghezza di banda fino a 16GHz
    Oscilloscopi con larghezza di banda fino a 16GHz
  • Oscilloscopi con larghezza di banda fino a 16GHz
    Oscilloscopi con larghezza di banda fino a 16GHz

Rohde & Schwarz aggiorna la sua famiglia di oscilloscopi high-performance in termini di larghezza di banda, funzioni di debugging e analisi. R&S RTP134 con larghezza di banda 13 GHz, e R&S RTP164 con 16 GHz, può supportare fino a quattro canali 8 GHz, o due canali intervallati per le rispettive alte frequenze. Le opzioni di aggiornamento contribuiscono ad aumentare la larghezza di banda fino a 16 GHz. L’oscilloscopio R&S RTP è stato progettato per sviluppatori elettronici, soprattutto nel campo dell’automazione, aerospazio e difesa, industriale e telecomunicazioni.

Oscilloscopi dotati di velocità di acquisizione elevata e deembedding in tempo reale

I modelli R&S RTP supportano tutte le funzioni già introdotte per i modelli fino a 8 GHz, inclusi: velocità di acquisizione e processione elevata, e deembedding in tempo reale. La larghezza di banda del trigger digitale è estesa a 16 GHz per garantire alta precisione e rilevare segnali deboli e intermittenti. I trigger R&S RTP su deembedding in tempo reale segnalano e supportano tutti i tipi di trigger inclusi larghezza di impulso, impostazione e tenuta fino alla completa larghezza di banda dello strumento. Ideale per il debugging di segnali differenziali ad alta velocità e disponibile con funzioni di acquisizione dati e trigger, il nuovo modulo matematico, introdotto direttamente dopo il blocco deembedding in tempo reale, supporta aggiunte o sottrazioni ogni due segnali, inversione di segnale e operazioni in modalità common. 

Oscilloscopi che includono CDR hardware per segnali di temporizzazione

Gli utenti R&S RTP possono ora analizzare segnali seriali ad alta velocità di trasmissioni dati, fino a 16 Gbps, con le opzioni di trigger seriale R&S RTP-K140/K141, che includono CDR hardware per estrapolare segnali di temporizzazione come punto di riferimento trigger. Il trigger supporta modelli bit fino a 160 bit in lunghezza, più schemi decoding come 8B/10B, o 128B/132B. R&S RTP supporta test di conformità sulle interfacce di memoria DRAM usando DDR4, DDR4L, e LPDDR4 con la nuova opzione R&S RTP-K93. Combina funzioni multiple come decoding READ/WRITE, fino a quattro DDR eye dislay e test automatizzati di conformità in linea con gli appropriati standard JEDEC. Gli oscilloscopi vengono completati dalla famiglia R&S RT-ZM di sonde modulari dotate di punte di sonda e commutazione istantanea.