Alimentatore specializzato

Con touch screen capacitivo e funzione FastLog, questi alimentatori di Rohde & Schwarz offrono output stabili con minimo movimento e rumore

  • La serie R&S NGM200 è dotata di funzione FastLog che cattura picchi anche nel range dei µs
    La serie R&S NGM200 è dotata di funzione FastLog che cattura picchi anche nel range dei µs

ROHDE & SCHWARZ arricchisce il suo catalogo prodotti introducendo la famiglia di alimentatori specializzati R&S NGM200 studiati per lo sviluppo di attrezzature alimentate a batteria che operano fino a 20 V con un consumo di corrente fino a 6 A. Sia l’alimentatore R&S NGL200 sia la serie R&S NGM200 offrono performance in grado di fornire output estremamente stabili con minimo movimento e rumore. I dispositivi che passano da pochi µA in modalità sleep a molti A in modalità active sono avvantaggiati dal veloce tempo di recupero del carico di meno di 30 µs. Il design a due quadranti offre funzioni source e sink per simulare l’impiego di batterie cariche e scariche carica, e un carico elettronico.

Alimentatore specializzato con touch screen capacitivo e funzione FastLog

Grazie al touch screen capacitivo e al concetto operativo semplice questa serie di alimentatori specializzati proposta da Rohde & Schwarz stabilisce nuovi standard qualitativi per gli alimentatori. La serie R&S NGM200 offre: una funzione FastLog che cattura picchi anche nel range dei µs; range misurativi aggiuntivi che incrementano la precisione di rilettura anche nel range più basso; un’opzione di simulazione della batteria per simulare le condizioni di vita reale; un voltmetro digitale integrato che misura i valori di voltaggio in ogni punto del circuito del dispositivo.